Ultima modifica: 22 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 23 novembre 2018 Concerto chitarrista Buzzurro

23 novembre 2018 Concerto chitarrista Buzzurro

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione di volontariato “Le Pleiadi”, che opera da oltre dieci anni nel territorio attraverso attività di sensibilizzazione e formazione nelle scuole, consulenza telefonica, psicologica e legale gratuita, ha organizzato un concerto del chitarrista di fama internazionale Francesco Buzzurro, che si terrà ad Alcamo venerdì 23 novembre    »

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione di volontariato “Le Pleiadi”, che opera da oltre dieci anni nel territorio attraverso attività di sensibilizzazione e formazione nelle scuole, consulenza telefonica, psicologica e legale gratuita, ha organizzato un concerto del chitarrista di fama internazionale Francesco Buzzurro, che si terrà ad Alcamo venerdì 23 novembre 2018, presso il centro congressi Marconi, alle ore 20.30.

La partecipazione alla manifestazione prevede una raccolta fondi con un contributo minimo a persona di 15 euro da destinare alla costituzione di un fondo per l’indipendenza economica delle donne vittime di abusi che si rivolgono all’associazione.

Si allega locandina dell’evento.

È possibile utilizzare la carta docente.

• Circolare N 1120/2018-19 – icona_pdf
  • Locandina dell’evento – icona_pdf