Ultima modifica: 11 Febbraio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Corso di recupero di latino classi prime

Corso di recupero di latino classi prime

Si comunica che il corso di recupero di latino per le classi prime avrà inizio sabato 17 novembre 2018. I corsi, della durata di 10 ore, sono assegnati come indicato di seguito: I A + I D –  prof.ssa Di Graziano – Lunedì e Sabato – 5ª ora I B + alunno n.1 I C     »

corsi-di-recupero

I corsi, della durata di 10 ore, sono assegnati come indicato di seguito:

I A + I D –  prof.ssa Di Graziano – Lunedì e Sabato – 5ª ora

I B + alunno n.1 I C  – prof.ssa Barbera Rosanna – Lunedì e Sabato – 5ª ora

I C –  prof. Giann – Mercoledì e Sabato – 5ª ora

Si allegano alla presente i nominativi degli studenti segnalati per la partecipazione al corso di recupero.

Eventuali assenze, o rinuncia alla frequenza dei corsi, dovranno essere motivate dai genitori.

Il prof. Gianno predisporrà e distribuirà le autorizzazioni da fare firmare ai genitori; i docenti delle singole classi raccoglieranno e controlleranno le autorizzazioni entro venerdì 16 novembre e le consegneranno ai docenti dei corsi.

• Circolare N 106/2018-19 icona_pdf_2