Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 15 novembre – OrientaSicilia – Liceo Classico

15 novembre – OrientaSicilia – Liceo Classico

Si comunica che gli alunni delle classi quarte e quinte del liceo classico accompagnati dai docenti in indirizzo si recheranno giovedì 15 novembre 2018 a Palermo per partecipare ad OrientaSicilia 2018. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 8.10 in viale Europa per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del    »

logo_orienta_sicilia

Si comunica che gli alunni delle classi quarte e quinte del liceo classico accompagnati dai docenti in indirizzo si recheranno giovedì 15 novembre 2018 a Palermo per partecipare ad OrientaSicilia 2018. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 8.10 in viale Europa per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del mediterraneo. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 14.00 circa.

La docente referente, prof.ssa Marsala, provvederà a preparare e distribuire le autorizzazioni da far firmare ai genitori; i docenti accompagnatori si occuperanno di raccoglierle e controllarle entro mercoledì 14 novembre.

• Circolare N 97/2018-19 – icona_pdf_2