Ultima modifica: 6 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 13 novembre – OrientaSicilia

13 novembre – OrientaSicilia

Gli alunni delle classi quarte e quinte del liceo scientifico accompagnati dai docenti di cui nella circolare allegata, si recheranno il 13 novembre a Palermo per partecipare alla manifestazione Orienta-Sicilia 2018. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 8.00 in via Kennedy per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del mediterraneo.    »

logo_orienta_sicilia

Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 8.00 in via Kennedy per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del mediterraneo. Il rientro ad Alcamo è previsto per le ore 14.00 circa.

• Circolare N 85/2018-19 – icona_pdf_2