Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 novembre 2018 – incontro con l’AIRC “I giorni della ricerca”

8 novembre 2018 – incontro con l’AIRC “I giorni della ricerca”

Si comunica che giovedì 8 novembre le classi 4 A, 5 A, 5 B e 5 C del Liceo scientifico, alle ore 10.10, si recheranno con i docenti accompagnatori presso l’ITET Caruso per partecipare ad una conferenza con i ricercatori AIRC sui progressi della ricerca nel campo. Al termine della conferenza gli studenti rientreranno in sede    »

Al termine della conferenza gli studenti rientreranno in sede e proseguiranno con il regolare svolgimento delle lezioni.

I docenti accompagnatori avranno cura di assicurarsi che tutti gli studenti consegnino entro il giorno precedente l’autorizzazione firmata dai genitori.

I docenti accompagnatori, inoltre, vigileranno per l’intera durata dell’incontro.

• Circolare N 76/2018-19 – icona_pdf_2