Ultima modifica: 3 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Consigli di classe – ottobre 2018

Consigli di classe – ottobre 2018

Si convocano i consigli di classe per la redazione della programmazione annuale che, per le classi prime e terze in particolare, terrà conto dei risultati delle prove di ingresso e della situazione di partenza di ciascuna classe. Si ricorda ancora che, per le classi in cui sono presenti alunni con BES o DSA, è prevista    »

calendario consigli di classe

Si convocano i consigli di classe per la redazione della programmazione annuale che, per le classi prime e terze in particolare, terrà conto dei risultati delle prove di ingresso e della situazione di partenza di ciascuna classe. Si ricorda ancora che, per le classi in cui sono presenti alunni con BES o DSA, è prevista la redazione del PDP. Per l’odg si rimanda alla Circolare allegata:

• Circolare N 39/2018-19 icona_pdf