Ultima modifica: 28 Settembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione viaggio a ROMA – visita al Quirinale e incontro con il Presidente della Repubblica

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare e firmare il modulo di autorizzazione preventiva per la partecipazione al viaggio di istruzione a Roma di cui in oggetto che dovrà essere consegnato alla prof.ssa Bertolino (Liceo scientifico) e alla prof.ssa Placenza (Liceo classico). L’udienza è fissata per il giorno 11 ottobre 2018 alle ore    »

viaggi istruzione 2

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare e firmare il modulo di autorizzazione preventiva per la partecipazione al viaggio di istruzione a Roma di cui in oggetto che dovrà essere consegnato alla prof.ssa Bertolino (Liceo scientifico) e alla prof.ssa Placenza (Liceo classico). L’udienza è fissata per il giorno 11 ottobre 2018 alle ore 12.00.

La partecipazione è riservata a 30 studenti: pertanto, in caso di eccedenze di disponibilità, si procederà a una selezione secondo criteri oggettivi di merito.

Il periodo ipotetico del viaggio va 9 o 10 ottobre al 12 o 13 ottobre 2018.

Data l’urgenza, la disponibilità dovrà essere data entro domani giovedì 27 settembre 2018.

Non appena sarà effettuata la eventuale selezione dei partecipanti, il pagamento dell’anticipo dovrà essere effettuato entro brevissimo tempo.

• Circolare N 27/2018-19 icona_pdf