Ultima modifica: 13 Maggio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 14 maggio 2018 – Assemblea di classe congiunta – Liceo Classico

14 maggio 2018 – Assemblea di classe congiunta – Liceo Classico

Si comunica che lunedì 14/05/2018 a partire dalla prima ora fino alla fine della seconda ora (8:10 – 10:10) si terrà l’assembla congiunta delle classi del liceo classico del mese di maggio. Dopo la registrazione delle presenze, gli alunni di tutte le classi, previa comunicazione ai docenti di riferimento, si distribuiranno nei laboratori organizzati di    »

Si comunica che lunedì 14/05/2018 a partire dalla prima ora fino alla fine della seconda ora (8:10 – 10:10) si terrà l’assembla congiunta delle classi del liceo classico del mese di maggio. Dopo la registrazione delle presenze, gli alunni di tutte le classi, previa comunicazione ai docenti di riferimento, si distribuiranno nei laboratori organizzati di concerto con i docenti della disciplina interessata (chimica, arte, musica, ecc.), per prendere parte alle attività che si svolgeranno al loro interno. Al termine dell’assemblea, le lezioni proseguiranno secondo l’orario previsto.

• Circolare N 379/2017-18 icona_pdf