Ultima modifica: 26 Aprile 2018

2 e 3 maggio – sciopero

Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE ed ANIEF hanno indetto lo sciopero generale di tutto il personale della scuola, a tempo determinato e non determinato di ogni ordine e grado, atipico e precario per l’intera giornata del 2 e 3 Maggio 2018. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della    »

logo sciopero

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere ed inviare via a-mail l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro venerdì 27.04.2018 ORE 11,00.

• Circolare N 357/2017-18 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf