Ultima modifica: 22 Aprile 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 23 aprile 2018 – 5 B Liceo classico alla “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”

Si comunica che lunedì 23 p.v. la classe V sez. B l. cl., in occasione della” Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore” parteciperà alla presentazione del libro Papa Francesco Marxista? Innovazione e continuità nella dottrina sociale della chiesa, organizzata dalComune di Alcamo. Gli alunni alle ore 10:10, accompagnati dalla prof.ssa Barbara, si recheranno    »

Si comunica che lunedì 23 p.v. la classe V sez. B l. cl., in occasione della” Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore” parteciperà alla presentazione del libro Papa Francesco Marxista? Innovazione e continuità nella dottrina sociale della chiesa, organizzata dalComune di Alcamo. Gli alunni alle ore 10:10, accompagnati dalla prof.ssa Barbara, si recheranno presso il “Centro congressi Marconi” dove si terrà l’incontro. Alla fine della manifestazione gli alunni saranno licenziati.

• Circolare N 353/2017-18 icona_pdf_2