Ultima modifica: 25 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 27 e 28 marzo 2018 – Campus Orienta di Palermo: Save the Date

27 e 28 marzo 2018 – Campus Orienta di Palermo: Save the Date

Si comunica che Campus Orienta invita gli studenti delle scuole superiori al “Save the Date” del Salone dello Studente, che si terrà il 27 e 28 marzo dalle 9:00 alle 14:00 presso la Fiera del Mediterraneo (Via Anwar Sadat, 13, Palermo). Gli studenti interessati potranno partecipare organizzandosi autonomamente, dopo avere effettuato la registrazione al seguente indirizzo mail:    »

Si comunica che Campus Orienta invita gli studenti delle scuole superiori al “Save the Date” del Salone dello Studente, che si terrà il 27 e 28 marzo dalle 9:00 alle 14:00 presso la Fiera del Mediterraneo (Via Anwar Sadat, 13, Palermo). Gli studenti interessati potranno partecipare organizzandosi autonomamente, dopo avere effettuato la registrazione al seguente indirizzo mail: http://www.salonedellostudente.it/salone-di-palermo-2018/

L’assenza dalla scuola sarà giustificata previa presentazione di attestato di partecipazione. Il programma delle attività è pubblicato sul sito della scuola. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Marsala e alla prof.ssa Buccellato.

• Circolare N 315/2017-18 icona_pdf