Ultima modifica: 19 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 20 marzo 2018 – Meeting regionale “dalla tradizione all’innovazione”

20 marzo 2018 – Meeting regionale “dalla tradizione all’innovazione”

Il giorno 20 marzo 2018 gli alunni della classe II F alle ore 9,10, accompagnati dalla prof.ssa Sucameli Maria Antonina, si recheranno presso l’Istituto Tecnico “G. Caruso” di Alcamo per partecipare al meeting “Dalla tradizione all’innovazione”. La prof.ssa Cassarà e la prof.ssa Sucameli si alterneranno nella vigilanza secondo l’orario della giornata. Al termine dei lavori    »

Il giorno 20 marzo 2018 gli alunni della classe II F alle ore 9,10, accompagnati dalla prof.ssa Sucameli Maria Antonina, si recheranno presso l’Istituto Tecnico “G. Caruso” di Alcamo per partecipare al meeting “Dalla tradizione all’innovazione”. La prof.ssa Cassarà e la prof.ssa Sucameli si alterneranno nella vigilanza secondo l’orario della giornata. Al termine dei lavori la classe sarà licenziata in loco.

• Circolare N 304/2017-18 icona_pdf