Ultima modifica: 8 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Inclusione sociale > PON Inclusione – “Sulle tracce …. Del Mediterraneo” – Avviso per gli alunni: aperte le iscrizioni ai moduli formativi

Inclusione sociale Sulle tracce… del Mediterraneo Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la frequenza dei laboratori didattici destinati agli alunni della nostra scuola. La realizzazione dei PON rappresenta un’importante opportunità formativa per il nostro Istituto, dal momento che essi permettono di sperimentare nuovi percorsi laboratoriali, innovativi anche sul piano della metodologia e della    »

Inclusione sociale

Sulle tracce… del Mediterraneo

La realizzazione dei PON rappresenta un’importante opportunità formativa per il nostro Istituto, dal momento che essi permettono di sperimentare nuovi percorsi laboratoriali, innovativi anche sul piano della metodologia e della didattica. I corsi sono gratuiti, con frequenza obbligatoria, e si svolgeranno presumibilmente dal mese di aprile 2018 al mese di luglio 2018.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 16/03/2018.

Gli alunni potranno frequentare al massimo due corsi richiedendoli in ordine di preferenza. Sarà data priorità alla prima richiesta, e in caso di disponibilità sarà accettata anche la seconda. Gli alunni che hanno riportato delle insufficienze al primo quadrimestre nelle materie letterarie o in matematica/fisica/scienze dovranno indicare fra i due moduli scelti il modulo di matematica e/o di italiano.

Si invitano gli alunni e i sigg. genitori a prendere visione dell’Avviso completo, dell’allegata sintesi del progetto e a compilare i moduli allegati:

• Circolare N 282/2017-18 icona_pdf (con le indicazioni dei vari moduli)
  • Allegato N 1 – Circolare N 282/2017-18 – Avviso per la selezione degli alunni –  icona_pdf
  • Allegato N 2 – Circolare N 282/2017-18 – Sintesi del progetto –  icona_pdf
  • Allegato N 3 – Circolare N 282/2017-18 – Domanda d’iscrizione –  icona_pdf