Ultima modifica: 7 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 marzo 2018 – Convegno contro la violenza sulle donne

8 marzo 2018 – Convegno contro la violenza sulle donne

Si comunica che giovedì 8 marzo alle ore 9.30 le classi 4A e 4C Liceo Classico, accompagnate dai docenti Evola Ignazia (4^ C) e Asta Gesualda (4^ A), si recheranno presso la sala congressi “Marconi” di Alcamo, per assistere al congegno: “Giù le mani dalle donne”. Studenti ed accompagnatori, al termine del convegno saranno licenziati    »

Si comunica che giovedì 8 marzo alle ore 9.30 le classi 4A e 4C Liceo Classico, accompagnate dai docenti Evola Ignazia (4^ C) e Asta Gesualda (4^ A), si recheranno presso la sala congressi “Marconi” di Alcamo, per assistere al congegno: “Giù le mani dalle donne”. Studenti ed accompagnatori, al termine del convegno saranno licenziati in loco.

• Circolare N 280/2017-18 icona_pdf