Ultima modifica: 20 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > AIF - attività della sezione di Alcamo > 14 marzo 2018 – 6° edizione del Pi greco day – “Io conto e racconto”

14 marzo 2018 – 6° edizione del Pi greco day – “Io conto e racconto”

Si ricorda che anche quest’anno il nostro Istituto organizza il “Pi greco day” il giorno 14/03/2018 Il tema principale della manifestazione di quest’anno è: “IO CONTO E RACCONTO”.In occasione dell’anno internazionale del Patrimonio Culturale, saranno realizzate attività per valorizzare il patrimonio culturale dei nostri alunni, dei nostri ex alunni e dei futuri alunni (per i    »

Il tema principale della manifestazione di quest’anno è: “IO CONTO E RACCONTO”.
In occasione dell’anno internazionale del Patrimonio Culturale, saranno realizzate attività per valorizzare il patrimonio culturale dei nostri alunni, dei nostri ex alunni e dei futuri alunni (per i dettagli si rimanda alla circolare allegata).

Al fine di permettere il coordinamento di tutte le attività e la predisposizione degli spazi e della locandina della manifestazione, i docenti che volessero aderire all’iniziativa realizzando attività con gli allievi sono pregati di compilare la scheda allegata e di restituirla al referente del progetto, prof,ssa REINA, entro il 28 febbraio 2018.

• Circolare N 255/2017-18 icona_pdf_2
  • Invito 6° Edizione – icona_pdf_2