Ultima modifica: 1 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Viaggio di istruzione a PRAGA e modalità di partecipazione

Viaggio di istruzione a PRAGA e modalità di partecipazione

Si comunica che a causa della mancata partecipazione delle Agenzie invitate con Avviso pubblico alla gara per la realizzazione del viaggio a Lisbona, si è reso necessario cambiare la destinazione del progetto relativo al viaggio di istruzione per le classi quarte. Nella seduta del 29 gennaio 2018 gli organi collegiali hanno deliberato di scegliere quale    »

viaggi istruzione 2

Si comunica che a causa della mancata partecipazione delle Agenzie invitate con Avviso pubblico alla gara per la realizzazione del viaggio a Lisbona, si è reso necessario cambiare la destinazione del progetto relativo al viaggio di istruzione per le classi quarte. Nella seduta del 29 gennaio 2018 gli organi collegiali hanno deliberato di scegliere quale meta unica per tutte le classi quarte Praga. Restano invariate le altre condizioni del viaggio (volo diretto, condizioni di vitto e alloggio, durata, costo massimo per partecipante).

Si invitano i genitori e gli alunni che hanno già versato l’anticipo a confermare l’adesione, compilando e firmando il modulo allegato e consegnandolo con la massima urgenza (comunque entro e non oltre giovedì 1 febbraio 2018 alla segreteria alunni.

• Circolare N 215/2017-18 icona_pdf