Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giovedì 1 febbraio 2018 – accoglienza studenti della scuola media Bagolino

Giovedì 1 febbraio 2018 – accoglienza studenti della scuola media Bagolino

Si comunica che giovedì 1 febbraio alcuni studenti delle classi terze della scuola media Bagolino trascorreranno una giornata nelle classi in indirizzo, come previsto dalle attività di Orientamento. Si raccomanda, pertanto, di organizzare attività didattiche che possano coinvolgere gli studenti ospiti. I docenti interessati saranno, per il Liceo classico Lo Monaco, Ferrara, Rombolà, Longo M.,    »

Si comunica che giovedì 1 febbraio alcuni studenti delle classi terze della scuola media Bagolino trascorreranno una giornata nelle classi in indirizzo, come previsto dalle attività di Orientamento. Si raccomanda, pertanto, di organizzare attività didattiche che possano coinvolgere gli studenti ospiti. I docenti interessati saranno, per il Liceo classico Lo Monaco, Ferrara, Rombolà, Longo M., Palermo, Oliveri, Piccichè, Marsala, Evola; per il liceo scientifico Sucameli, Buttiglieri, Madonia, Bongiovì, Barbarotto, Di Stefano, Di Dolce, Cassarà,Tortorici, Melia M.G., Lo Fria, La Bella, Di Liberti, Sammartano, Di Graziano, Pipitone, Paradiso, Roccaforte, Sciortino, Mulè, Masaracchia, Tori, Bertolino, Ciulla, Accardo,Lo Monaco. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Buccellato e alla prof.ssa Marsala.

• Circolare N 216/2017-18 icona_pdf