Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea di istituto – Liceo Scientifico – venerdì 22 dicembre 2017

Assemblea di istituto – Liceo Scientifico – venerdì 22 dicembre 2017

Si informano le SS.LL. che l’assemblea di istituto si svolgerà venerdì 22/12/2017 dalle 8.10 alle 12.10 con la tradizionale Festa di Natale all’interno dell’atrio scolastico. Le classi saranno licenziate alle ore 12.10. I docenti svolgeranno compiti di vigilanza secondo l’orario di servizio e nelle postazioni indicate nella circolare n.164 e segnaleranno alla dirigenza tempestivamente ogni anomalia.    »

libri-natale

Si ricorda che all’interno dei locali scolastici non sono ammesse persone estranee se non preventivamente autorizzate dalla presidenza.

L’accesso al secondo piano dell’edificio è interdetto; è altresì interdetto l’accesso alle aule del primo piano e del piano terra. Per effettuare eventuali cambi d’abito saranno disponibili le aule del primo piano sul ballatoio (I A, II A e III B), sotto la vigilanza dei docenti preposti alla sorveglianza del primo piano. Non è consentito allontanarsi senza autorizzazione dai locali nei quali si svolge la manifestazione.

Gli studenti predisporranno un comitato di vigilanza (i nominativi degli studenti preposti alla vigilanza andranno comunicati in presidenza) che collaborerà con i docenti per far osservare le disposizioni e assicurare l’ordinato svolgimento dell’assemblea.

Si ricorda agli alunni di mantenere, anche in quest’occasione festiva, un comportamento sempre consono alle regole di disciplina dell’istituto.

• Circolare N 169/2017-18 icona_pdf_2