Ultima modifica: 15 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Seminari “HIV” classi seconde per l’anno scolastico 2017/18

Seminari “HIV” classi seconde per l’anno scolastico 2017/18

Nell’ambito delle iniziative relative all’educazione alla salute per l’anno scolastico 2017/18, si trasmette il calendario degli incontri che saranno tenuti dal dott. Abrignani dell’ASP di Trapani, sul tema indicato in oggetto. Gli incontri (della durata di un’ora) sono rivolti agli studenti delle classi seconde e avranno luogo nelle singole classi secondo il prospetto allegato di seguito:    »

edsalute

• Circolare N 165/2017-18 icona_pdf