Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > venerdì 15 dicembre – recital “Cantano sulla collina”

venerdì 15 dicembre – recital “Cantano sulla collina”

Si comunica che venerdì 15 dicembre le classi parteciperanno in Auditorium al recital indicato in oggetto secondo il prospetto allegato. Lo spettacolo avrà la durata di un’ora e quindici minuti. Al termine dello spettacolo gli studenti riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni; gli studenti della classe 4 C del Liceo Classico si fermeranno in loco    »

Lo spettacolo avrà la durata di un’ora e quindici minuti. Al termine dello spettacolo gli studenti riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni; gli studenti della classe 4 C del Liceo Classico si fermeranno in loco per le prove del “Cielo d’Alcamo”.

I docenti accompagnatori sono invitati a prendere posto accanto ai propri alunni e a registrare le presenze in auditorium.

• Circolare N 161/2017-18 icona_pdf