Ultima modifica: 11 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2017/18

Progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2017/18

Si comunica, nella circolare di seguito allegata, l’elenco dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa per il corrente anno scolastico inseriti nel PTOF e approvati dal Collegio dei docenti. Ogni studente può esprimere al massimo due preferenze indicando la priorità segnando con i numeri 1 e 2 le caselle corrispondenti ai corsi scelti. I percorsi, che    »

Ogni studente può esprimere al massimo due preferenze indicando la priorità segnando con i numeri 1 e 2 le caselle corrispondenti ai corsi scelti. I percorsi, che prevedono attività pomeridiane secondo modalità e tempi che saranno comunicati successivamente, verranno attivati solo con un numero congruo di studenti partecipanti. In caso di esubero di richieste, sarà effettuata una selezione. Per motivi organizzativi, la scuola non può garantire la non coincidenza tra i calendari dei corsi.

I docenti referenti degli altri progetti di istituto qui non elencati (Pi greco, Cielo d’Alcamo, Certamina. Olimpiadi ecc.) daranno le opportune comunicazioni agli studenti coinvolti.

Si allega la scheda di iscrizione ai corsi che andrà presentata alla segreteria alunni (Liceo Scientifico) o ai collaboratori scolastici (Liceo classico) entro il 20 dicembre 2017.

Per richieste di chiarimenti rivolgersi ai docenti collaboratori del dirigente e/o ai docenti referenti.

• Circolare N 160/2017-18 con scheda di d’iscrizione icona_pdf_2