Ultima modifica: 11 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione laboratorio teatrale presso Associazione UNITRE di Alcamo

Partecipazione laboratorio teatrale presso Associazione UNITRE di Alcamo

L’Unitre, Associazione Nazionale delle Università della Terza Età, con sede ad Alcamo, informa gli studenti che tra le attività programmate per l’a.a. 2017/18 è prevista la realizzazione di un seminario/laboratorio sul tema “Scrivere per il teatro”. Il progetto intende definire i termini “dramma” e “teatro” prima attraverso la scrittura del testo drammatico e poi del    »

L’Unitre, Associazione Nazionale delle Università della Terza Età, con sede ad Alcamo, informa gli studenti che tra le attività programmate per l’a.a. 2017/18 è prevista la realizzazione di un seminario/laboratorio sul tema “Scrivere per il teatro”. Il progetto intende definire i termini “dramma” e “teatro” prima attraverso la scrittura del testo drammatico e poi del testo teatrale, composto anche dagli elementi scenici. Gli incontri saranno bisettimanali e destinati ad un numero massimo di dieci alunni. A conclusione del corso verrà rilasciato agli studenti un attestato valido come credito formativo. Le adesioni dovranno essere comunicate alla prof.ssa Lo Fria entro il 13 dicembre 2017.

• Circolare N 157/2017-18 icona_pdf