Ultima modifica: 5 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Dal 11 al 16 dicembre 2017 – prova di evacuazione

Dal 11 al 16 dicembre 2017 – prova di evacuazione

Si comunica che nella settimana fra l’11 e il 16 Dicembre 2017 sarà effettuata una prova di evacuazione generale. L’ordine di evacuazione sarà diramato con l’apposito suono della sirena. In previsione della prova, si invitano i docenti a ricordare agli alunni le principali norme di comportamento e a rivedere le vie di fuga indicate sulle    »

In previsione della prova, si invitano i docenti a ricordare agli alunni le principali norme di comportamento e a rivedere le vie di fuga indicate sulle planimetrie presenti in ogni aula e locale dell’edificio.

Ulteriori dettagli nella circolare allegata:

• Circolare N 150/2017-18 icona_pdf
  • Modulo di evacuazione icona_pdf