Ultima modifica: 5 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 11 dicembre 2017 – Assemblea di classe congiunta – “I social network e l’atteggiamento della società odierna nei loro confronti”

Si comunica che lunedì 11 dicembre 2017 si svolgerà una assemblea di classe congiunta sul tema “I social network e l’atteggiamento della società odierna nei loro confronti”.  Interverrà, su invito degli studenti, il blogger Piermatteo Grieco. L’assemblea si svolgerà in auditorium con le seguenti modalità: 8.10-10.10 tutte le classi del Liceo Classico + classi III A    »

Interverrà, su invito degli studenti, il blogger Piermatteo Grieco.

L’assemblea si svolgerà in auditorium con le seguenti modalità:

8.10-10.10 tutte le classi del Liceo Classico + classi III A e IV D Liceo Scientifico

10.10-12.10 le classi del triennio del Liceo Scientifico (tranne III A – IV D – III E – V E).

I dettagli nella circolare allegata:

• Circolare N 147/2017-18 icona_pdf