Ultima modifica: 28 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 1 dicembre 2017 – Finali d’Istituto dei giochi Matematici del Mediterraneo

1 dicembre 2017 – Finali d’Istituto dei giochi Matematici del Mediterraneo

Si comunica che venerdì 01/12/2017 avranno luogo, presso l’auditorium del Liceo Scientifico, le Finali d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2018. Parteciperanno gli alunni del primo biennio (Scientifico e Classico) che si sono qualificati nella prova del 27/10 scorso. Alle ore 10,10 gli studenti del liceo scientifico e classico interessati si recheranno in auditorium dove    »

giochi-mediterranero

Parteciperanno gli alunni del primo biennio (Scientifico e Classico) che si sono qualificati nella prova del 27/10 scorso. Alle ore 10,10 gli studenti del liceo scientifico e classico interessati si recheranno in auditorium dove svolgeranno la prova; i docenti della terza ora segneranno gli alunni fuori classe sul registro. Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime, 120 minuti per le classi seconde. Al termine della prova gli alunni rientreranno in classe.

I docenti vigileranno secondo il prospetto allegato:

• Circolare N 143/2017-18 icona_pdf