Ultima modifica: 28 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 4 – 9 dicembre 2017: settimana internazionale dell’Ora del Codice

4 – 9 dicembre 2017: settimana internazionale dell’Ora del Codice

Le classi prime svolgeranno, secondo il calendario allegato, l’ora del codice all’interno del progetto “Programma il Futuro”. Le classi, accompagnate dal docente referente indicato nel prospetto sottostante, si recheranno all’ora stabilita presso il laboratorio multimediale al piano terra del liceo scientifico. Gli alunni avranno cura di non lasciare oggetti personali nella propria aula che verrà    »

programmail-futuro-e1414846997819

Le classi prime svolgeranno, secondo il calendario allegato, l’ora del codice all’interno del progetto “Programma il Futuro”. Le classi, accompagnate dal docente referente indicato nel prospetto sottostante, si recheranno all’ora stabilita presso il laboratorio multimediale al piano terra del liceo scientifico. Gli alunni avranno cura di non lasciare oggetti personali nella propria aula che verrà temporaneamente occupata dagli studenti che svolgono le lezioni nel laboratorio. La classe che occupa il laboratorio multimediale svolgerà le lezioni nelle aule delle classi che saranno impegnate nell’ora del codice.

• Circolare N 141/2017-18 – calendario classi prime icona_pdf