Ultima modifica: 22 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione viaggio di istruzione a ROMA e modalità di partecipazione – classi 2A e 3E

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione a Roma. Il modulo, che deve essere scaricato dal sito web, stampato e debitamente firmato da entrambi i genitori, unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto entro il 28 novembre p.v. alla professoressa Di Liberti.    »

viaggi istruzione 2

Si precisa che la data della visita guidata a Montecitorio è il 6 marzo 2018 alle ore 16.00, e pertanto il viaggio si svolgerà nelle giornate contigue.

• Circolare N 129/2017-18 icona_pdf
  • modulo autorizzazione viaggio Roma icona_pdf