Ultima modifica: 21 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 25 novembre – Visione film “Loving Vincent” per le classi quinte.

25 novembre – Visione film “Loving Vincent” per le classi quinte.

Si comunica che sabato 25 novembre 2018 le classi 5A, 5 B, 5 C del Liceo classico e 5D del Liceo scientifico,  si recheranno alle 8.10 direttamente presso il cinema Esperia per assistere alla visione del film indicato in oggetto. I docenti accompagnatori registreranno le presenze in loco e, al termine della proiezione, accompagneranno gli studenti    »

Si comunica che sabato 25 novembre 2018 le classi 5A, 5 B, 5 C del Liceo classico e 5D del Liceo scientifico,  si recheranno alle 8.10 direttamente presso il cinema Esperia per assistere alla visione del film indicato in oggetto. I docenti accompagnatori registreranno le presenze in loco e, al termine della proiezione, accompagneranno gli studenti in via Kennedy per proseguire con il regolare svolgimento delle lezioni.

• Circolare N 123/2017-18 icona_pdf