Ultima modifica: 20 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 22 novembre – Incontro con genitori, studenti e personale scolastico

22 novembre – Incontro con genitori, studenti e personale scolastico

In relazione alla problematiche in oggetto, in considerazione dei crescenti disagi causati dalla inagibilità dei locali del Liceo classico e dell’approssimarsi della stagione invernale, il Consiglio di Istituto nella seduta del 16/11/2017 ha deliberato di convocare un incontro con i genitori, gli alunni e il personale scolastico mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 15.30 nell’auditorium    »

In relazione alla problematiche in oggetto, in considerazione dei crescenti disagi causati dalla inagibilità dei locali del Liceo classico e dell’approssimarsi della stagione invernale, il Consiglio di Istituto nella seduta del 16/11/2017 ha deliberato di convocare un incontro con i genitori, gli alunni e il personale scolastico mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 15.30 nell’auditorium del Liceo Scientifico, Via Kennedy 48 Alcamo, al fine di informare la comunità scolastica sullo stato delle procedure avviate per rendere agibili i locali e per risolvere il problema del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

All’incontro sono stati invitati i Dirigenti responsabili del Libero Consorzio comunale di Trapani.

• Circolare N118/2017-18 icona_pdf_2

Si raccomanda la presenza dei rappresentanti dei genitori e degli alunni.

• Circolare N120/2017-18 icona_pdf_2