Ultima modifica: 15 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Rappresentazione Piccolo teatro – venerdì 24 novembre 2017

Rappresentazione Piccolo teatro – venerdì 24 novembre 2017

L’associazione “Piccolo teatro” di Alcamo invita gli studenti delle classi quinte e i docenti alla rappresentazione “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello. Lo spettacolo avrà luogo venerdì 24 novembre alle ore 21 presso il Teatro Cielo d’Alcamo. Per l’acquisto del biglietto di ingresso (del costo di 10,00 euro) si potranno utilizzare i buoni cultura    »

L’associazione “Piccolo teatro” di Alcamo invita gli studenti delle classi quinte e i docenti alla rappresentazione “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello. Lo spettacolo avrà luogo venerdì 24 novembre alle ore 21 presso il Teatro Cielo d’Alcamo. Per l’acquisto del biglietto di ingresso (del costo di 10,00 euro) si potranno utilizzare i buoni cultura erogati dal Ministero. Per ulteriori informazioni e per la prenotazione dei biglietti rivolgersi alla prof.ssa Di Graziano.

• Circolare N116/2017-18 icona_pdf_2
  • Lettera d’invito della Cooperativa Piccolo Teatro icona_pdf_2