Ultima modifica: 7 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza Scuola lavoro: obblighi svolgimento ore

Alternanza Scuola lavoro: obblighi svolgimento ore

Si ricorda che, ai sensi della legge 107/2015, che ha introdotto l’obbligo dello svolgimento di almeno 200 ore di alternanza scuola-lavoro per gli studenti dei Licei, che il mancato adempimento di tale obbligo da parte degli studenti comporterà la non ammissione agli Esami di Stato. Si raccomanda pertanto di prendere visione della propria situazione e    »

alt_logo_alt

Si ricorda che, ai sensi della legge 107/2015, che ha introdotto l’obbligo dello svolgimento di almeno 200 ore di alternanza scuola-lavoro per gli studenti dei Licei, che il mancato adempimento di tale obbligo da parte degli studenti comporterà la non ammissione agli Esami di Stato. Si raccomanda pertanto di prendere visione della propria situazione e di concludere ogni attività nell’ambito dell’alternanza entro il 15 aprile 2018, per poter permettere la predisposizione puntuale di tutti gli atti propedeutici alla stesura del documento del 15 maggio, agli scrutini finali e agli esami di stato.

• Circolare N 100/2017-18 icona_pdf