Ultima modifica: 27 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza Scuola lavoro: Incontro Informativo Progetti IMUN e GCMUN (30 ottobre 2017)

Si comunica che lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 16.00 presso l’auditorium del Liceo Scientifico si svolgerà un incontro rivolto agli studenti del triennio per illustrare   i progetti IMUN e GCMUN. Si tratta di simulazioni in lingua inglese di processi diplomatici internazionali che costituiscono percorsi di alternanza scuola lavoro. All’incontro parteciperà un referente della United Network che    »

alt_logo_alt

Si comunica che lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 16.00 presso l’auditorium del Liceo Scientifico si svolgerà un incontro rivolto agli studenti del triennio per illustrare   i progetti IMUN e GCMUN. Si tratta di simulazioni in lingua inglese di processi diplomatici internazionali che costituiscono percorsi di alternanza scuola lavoro. All’incontro parteciperà un referente della United Network che illustrerà agli studenti interessati e alle loro famiglie i progetti in oggetto.

• Circolare N 91/2017-18 icona_pdf