Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Sabato 14 ottobre 2017 – 3^ giornata diocesana per la custodia del creato

Sabato 14 ottobre 2017 – 3^ giornata diocesana per la custodia del creato

Le classi  2 A L. Classico e 2 D L. Scientifico parteciperanno alla 3^ giornata diocesana per la custodia del creato che si terrà sabato 14 ottobre 2017 in orario antimeridiano presso il Centro di Educazione Ambientale VivilBosco “La Funtanazza” sul Monte Bonifato. Gli alunni dovranno consegnare agli accompagnatori l’autorizzazione dei genitori. La classe 2A si recherà sul    »

Le classi  2 A L. Classico e 2 D L. Scientifico parteciperanno alla 3^ giornata diocesana per la custodia del creato che si terrà sabato 14 ottobre 2017 in orario antimeridiano presso il Centro di Educazione Ambientale VivilBosco “La Funtanazza” sul Monte Bonifato. Gli alunni dovranno consegnare agli accompagnatori l’autorizzazione dei genitori. La classe 2A si recherà sul posto del convegno a piedi subito dopo l’appello della prima ora. La 2D partirà alle ore 09:00 con uno scuolabus del Comune di Alcamo. Alla fine dei lavori, prevista alle ore 12:30 circa, gli alunni faranno ritorno accompagnati dai docenti e con lo stesso mezzo di trasporto.

• Circolare N 67/2017-18 icona_pdf
  • Locandina dell’evento icona_pdf