Ultima modifica: 6 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 13 ottobre 2017 – Giornata FAI d’autunno – classe 3C Liceo Classico

13 ottobre 2017 – Giornata FAI d’autunno – classe 3C Liceo Classico

Si comunica che la classe in indirizzo Venerdì 13 ottobre parteciperà alla giornata indicata in oggetto. Gli studenti si recheranno autonomamente presso il Santuario della Madonna dei Miracoli alle ore 9.00 dove incontreranno il prof. Melia che provvederà alla registrazione delle presenze e con il docente accompagnatore visiteranno i luoghi aperti al pubblico per l’occasione.    »

fai

Al termine dell’attività gli studenti saranno licenziati.

• Circolare N 51/2017-18 icona_pdf