Ultima modifica: 18 Settembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Prova di evacuazione – 21 settembre 2017

Prova di evacuazione – 21 settembre 2017

Si comunica che giovedì 21 settembre 2017 sarà effettuata una prova di evacuazione generale. L’ordine di evacuazione sarà diramato l’apposito suono della sirena. In previsione della prova, si invitano i docenti a ricordare agli alunni le principali norme di comportamento e a rivedere le vie di fuga indicate sulle planimetrie presenti in ogni aula e    »

In previsione della prova, si invitano i docenti a ricordare agli alunni le principali norme di comportamento e a rivedere le vie di fuga indicate sulle planimetrie presenti in ogni aula e locale dell’edificio.

Per le altre informazioni si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 29/2017-18 icona_pdf
  • Istruzioni generali e norme di comportamento icona_pdf