Ultima modifica: 18 Settembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Regolamentazione uso delle auto e dei ciclomotori e parcheggio interno – plesso liceo scientifico – dal 18 settembre 2017

Si avvisa che da lunedì 18 settembre 2017, dato il maggiore afflusso di alunni nel plesso del Liceo Scientifico, non è garantita la possibilità di parcheggio a tutti i ciclomotori, che potranno accedere solo fino alla capienza massima degli spazi appositi. Pertanto si invitano gli alunni a limitare, per quanto possibile, l’uso dei ciclomotori per    »

logo parcheggio

Si avvisa che da lunedì 18 settembre 2017, dato il maggiore afflusso di alunni nel plesso del Liceo Scientifico, non è garantita la possibilità di parcheggio a tutti i ciclomotori, che potranno accedere solo fino alla capienza massima degli spazi appositi. Pertanto si invitano gli alunni a limitare, per quanto possibile, l’uso dei ciclomotori per permettere l’accesso a coloro che hanno reali necessità.

Si prega di prendere visione della circolare allegata:

• Circolare N 26/2017-18 – icona_pdf_2