Ultima modifica: 30 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 20 luglio 2017 – Evento “Open Day ISSUGE-ISICT”

20 luglio 2017 – Evento “Open Day ISSUGE-ISICT”

La Scuola Superiore dell’Università di Genova (ISSUGE) in collaborazione con ISICT (Ingegneria elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria elettrica, Telecomunicazioni. Bioingegneria e Robotica) invita gli studenti del penultimo e dell’ultimo anno a partecipare all’ “Evento Open Day” del 20 luglio. Gli studenti dovranno compilare la scheda di iscrizione entro il 09/06/2017. Gli studenti per ulteriori informazioni potranno    »

Gli studenti dovranno compilare la scheda di iscrizione entro il 09/06/2017.

Gli studenti per ulteriori informazioni potranno consultare il sito attraverso il link di seguito riportato e rivolgersi alla professoressa Buccellato Maria.

• Circolare N 231/2016-17 icona_pdf
  • Sito dell’evento: link