Ultima modifica: 10 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 12 maggio 2017 – Convegno “Trapani, terra di bellezza e cultura – Alcamo; patrimonio e valorizzazione”

Si comunica che venerdì 12 maggio le classi 1D del Liceo scientifico, 2C del Liceo classico e i rappresentanti di classe del biennio del Liceo Classico parteciperanno al convegno in oggetto. Alle ore 10,10 gli alunni lasceranno le rispettive classi per recarsi al Centro congressi Marconi accompagnati dai professori Messana Vincenzo per lo scientifico, Melia    »

Si comunica che venerdì 12 maggio le classi 1D del Liceo scientifico, 2C del Liceo classico e i rappresentanti di classe del biennio del Liceo Classico parteciperanno al convegno in oggetto. Alle ore 10,10 gli alunni lasceranno le rispettive classi per recarsi al Centro congressi Marconi accompagnati dai professori Messana Vincenzo per lo scientifico, Melia Francesco per il classico. Alla fine dei lavori (presumibilmente alle 12,30) le classi saranno licenziate in loco.

• Circolare N 310/2016-17 icona_pdf_2