Ultima modifica: 9 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 13 maggio 2017 Visita guidata osservatorio astronomico di Isnello

13 maggio 2017 Visita guidata osservatorio astronomico di Isnello

Si comunica che sabato 13 maggio le classi in indirizzo si recheranno in visita presso l’osservatorio astronomico “Gal Hassin” di Isnello. Gli studenti e i docenti accompagnatori si recheranno direttamente alle ore 10 in via Kennedy dove troveranno un autobus che li accompagnerà per l’intera giornata. Il rientro ad Alcamo è previsto in tarda serata.    »

Il rientro ad Alcamo è previsto in tarda serata.

• Circolare N 306/2016-17 icona_pdf