Ultima modifica: 7 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 9 maggio 2020 – Festa dell’Europa 2020

9 maggio 2020 – Festa dell’Europa 2020

Si comunica che sabato 9 maggio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, la classe in indirizzo, nell’ambito del progetto di PCTO “ASOC”, parteciperà in video conferenza all’evento “La festa dell’Europa 2020: il senso civico di appartenenza e la partecipazione democratica”. Gli alunni si collegheranno sulla piattaforma G-Suite for Education Hangout Meet attraverso il link che invierà loro la    »

Si comunica che sabato 9 maggio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, la classe in indirizzo, nell’ambito del progetto di PCTO “ASOC”, parteciperà in video conferenza all’evento “La festa dell’Europa 2020: il senso civico di appartenenza e la partecipazione democratica”. Gli alunni si collegheranno sulla piattaforma G-Suite for Education Hangout Meet attraverso il link che invierà loro la tutor del progetto, prof.ssa Buccellato. Parteciperanno all’incontro i docenti della classe proff. La Bella, Pinco e Sciortino.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata: