Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 marzo 2019 – Gara di scacchi – Marsala

8 marzo 2019 – Gara di scacchi – Marsala

Si comunica che venerdì 8 marzo 2019 gli studenti in elenco, accompagnati dai docenti Margagliotti e Roccaforte, alle ore 8.00 partiranno dal Liceo scientifico per recarsi con il pullman a Marsala presso la Chiesa del Collegio e partecipare ai campionati studenteschi di scacchi. Il rientro è previsto per le ore 19.00 circa. L’elenco completo degli    »

L’elenco completo degli studenti partecipanti è pubblicato nella bacheca del Registro Elettronico

• Circolare N 261/2018-19 icona_pdf