Ultima modifica: 4 Maggio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 maggio 2018 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

8 maggio 2018 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

Si comunica che martedì 8 maggio si svolgerà la seconda fase dei giochi di Anacleto che consiste in una prova di laboratorio da svolgersi in gruppo. Gli studenti ammessi alla prova (come da elenco inserito di seguito) si recheranno alle ore 9.10 presso il laboratorio di fisica per lo svolgimento della prova che avrà la    »

Gli studenti ammessi alla prova (come da elenco inserito di seguito) si recheranno alle ore 9.10 presso il laboratorio di fisica per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 3 ore.

I docenti della seconda ora avranno cura di segnare fuori classe gli alunni partecipanti indicati in elenco.

• Circolare N 372/2017-18 icona_pdf_2