Ultima modifica: 30 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 8 giugno 2019 – Cerimonia fine anno – premiazione

8 giugno 2019 – Cerimonia fine anno – premiazione

Come deliberato in Collegio docenti, la nostra scuola chiuderà l’anno scolastico con una cerimonia che prevede il saluto agli studenti dell’ultimo anno e la premiazione degli studenti che si sono distinti per merito in iniziative, progetti e competizioni durante il corso di quest’anno scolastico. La cerimonia si svolgerà presso l’auditorium del Liceo scientifico sabato 8    »

iomerito

La cerimonia si svolgerà presso l’auditorium del Liceo scientifico sabato 8 giugno 2019, alle ore 11.10.

Sono invitati a partecipare, in particolare, gli studenti premiati, le classi quinte e i genitori degli studenti. Al termine dell’evento gli alunni partecipanti saranno congedati.

• Circolare N 418/2018-19 icona_pdf_2