Ultima modifica: 6 Aprile 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 8 aprile – Educazione alla legalità economica

8 aprile – Educazione alla legalità economica

Questa Istituzione scolastica è stata individuata destinataria del Progetto di “Educazione alla legalità economica” e che il Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha programmato, nell’ambito della iniziativa, un incontro con gli studenti delle classi prime e delle classi quarte del liceo scientifico per VENERDÌ 8 APRILE 2016 dalle ore 10.30 alle ore 12.20 presso    »

Novità

Questa Istituzione scolastica è stata individuata destinataria del Progetto di “Educazione alla legalità economica” e che il Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha programmato, nell’ambito della iniziativa, un incontro con gli studenti delle classi prime e delle classi quarte del liceo scientifico per VENERDÌ 8 APRILE 2016 dalle ore 10.30 alle ore 12.20 presso l’Auditorium.

• Circolare N 306/2015-16 icona_pdf