Ultima modifica: 11 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 7 marzo 2017 – Spettacolo teatrale “ Mesogeios – L’ultimo viaggio di Ulisse”

7 marzo 2017 – Spettacolo teatrale “ Mesogeios – L’ultimo viaggio di Ulisse”

Si comunica che martedì 07 marzo 2017 alle ore 10.10 presso l’auditorium del Liceo Scientifico sarà messo in scena lo spettacolo teatrale “Mesogeios – L’ultimo viaggio di Ulisse”, per la regia di Anton Giulio Pandolfo e Vincenzo Lo Piccolo. Lo spettacolo ricostruisce un viaggio simbolico coniugando letteratura, musica e video installazioni. Al termine dello spettacolo, della durata di circa 80 minuti, seguirà un confronto/ dibattito con gli studenti. Il costo del biglietto è di 6 euro, l’adesione è libera e volontaria.

Gli alunni interessati dovranno comunicare la loro adesione al coordinatore della classe entro e non oltre mercoledì 15 febbraio 2017.

• Circolare N 198/2016-17 icona_pdf_2