Ultima modifica: 1 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 7 febbraio 2020 – Giornata dell’Orientamento in uscita

7 febbraio 2020 – Giornata dell’Orientamento in uscita

Giorno 7 febbraio 2020 l’Istituto Superiore Ferro, nelle due sezioni scientifica e classica, ospiterà i rappresentanti di Atenei, Accademie e Istituti di formazione post secondaria, che ne faranno richiesta. Sarà l’occasione per presentare agli studenti le varie offerte formative e guidarli verso una scelta consapevole. Per contatti rivolgersi alle docenti titolari di Funzione Strumentale: prof.ssa Ciulla    »

Per contatti rivolgersi alle docenti titolari di Funzione Strumentale: prof.ssa Ciulla Enza e prof.ssa Marsala Giovanna