Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 5 novembre 2018 – Incontro informativo Progetti RES PUBLICA – IMUN

5 novembre 2018 – Incontro informativo Progetti RES PUBLICA – IMUN

Si comunica che lunedì 05 novembre 2018 alle ore 15:30 presso l’auditorium del Liceo Scientifico si svolgerà un incontro rivolto agli alunni del triennio per illustrare i progetti RES PUBLICA, IMUN e GCMUN. Si tratta di simulazioni in lingua italiana o inglese di processi diplomatici nazionali ed internazionali che sono riconosciuti dal MIUR come Alternanza    »

Si comunica che lunedì 05 novembre 2018 alle ore 15:30 presso l’auditorium del Liceo Scientifico si svolgerà un incontro rivolto agli alunni del triennio per illustrare i progetti RES PUBLICA, IMUN e GCMUN. Si tratta di simulazioni in lingua italiana o inglese di processi diplomatici nazionali ed internazionali che sono riconosciuti dal MIUR come Alternanza Scuola Lavoro.

All’incontro parteciperà un referente della United Network che illustrerà agli studenti interessati e alle loro famiglie i progetti in oggetto.

• Circolare N74/2018-19 – icona_pdf_2