Ultima modifica: 23 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 5 febbraio 2020 – Olimpiadi di filosofia. Fase di istituto

5 febbraio 2020 – Olimpiadi di filosofia. Fase di istituto

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa alle Olimpiadi di Filosofia. La fase di Istituto, della durata di quattro ore, si terrà presso l’Aula Cinema del Liceo Scientifico mercoledì 5 febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Alla prova potranno partecipare gli studenti del triennio selezionati dai docenti della disciplina (massimo tre alunni per classe). I ragazzi coinvolti    »

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa alle Olimpiadi di Filosofia. La fase di Istituto, della durata di quattro ore, si terrà presso l’Aula Cinema del Liceo Scientifico mercoledì 5 febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Alla prova potranno partecipare gli studenti del triennio selezionati dai docenti della disciplina (massimo tre alunni per classe). I ragazzi coinvolti verranno segnalati nel registro come fuori classe e al termine della prova verranno licenziati. Gli studenti del Liceo Classico raggiungeranno la sede autonomamente.

I docenti di Filosofia avranno cura di comunicare i nominativi degli studenti selezionati al docente referente per le Olimpiadi, prof.ssa Natalia Longo, entro e non oltre sabato 1 febbraio 2020.

Per gli ulteriori dettagli si rimanda alla circolare allegata:

Precisazioni e autorizzazioni: