Ultima modifica: 29 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 4 giugno 2020 – Giornata della creatività

4 giugno 2020 – Giornata della creatività

Si comunica che giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 9.10 alle ore 11.10 avrà luogo la giornata della creatività, con la condivisione su piattaforma Google Meet dei lavori prodotti dagli studenti sul tema “Tempo della storia…tempo del racconto”. L’iniziativa ha lo scopo di dare voce ai sentimenti e alle esperienze interiori degli alunni, attraverso produzioni artistiche (scritti, disegni,    »

Si comunica che giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 9.10 alle ore 11.10 avrà luogo la giornata della creatività, con la condivisione su piattaforma Google Meet dei lavori prodotti dagli studenti sul tema “Tempo della storia…tempo del racconto”. L’iniziativa ha lo scopo di dare voce ai sentimenti e alle esperienze interiori degli alunni, attraverso produzioni artistiche (scritti, disegni, foto, video, musiche), in questo difficile momento di distanziamento sociale, in cui la scuola si propone ancora come luogo virtuale di relazioni umane, oltre che di formazione della persona I docenti in orario riceveranno il link di partecipazione il giorno precedente l’incontro ed entreranno in piattaforma all’orario indicato, senza inviare il link agli alunni. Su indicazione di un docente dello staff o del prof. Stellino, si procederà quindi all’accesso scaglionato delle classi e solo allora verranno invitati gli studenti.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni per evitare che le eccessive contemporanee richieste di accesso blocchino la piattaforma.