Ultima modifica: 22 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 4 dicembre 2018 – Musical “Una vita per gli altri”

4 dicembre 2018 – Musical “Una vita per gli altri”

Si comunica che le classi in indirizzo martedì 4 dicembre 2018 alle ore 10.10 con i docenti accompagnatori si recheranno presso il teatro Cielo d’Alcamo per assistere allo spettacolo indicato in oggetto in ricordo di Padre Pino Puglisi. Al termine dello spettacolo gli studenti saranno licenziati in loco. La prof.ssa Lo Fria predisporrà le autorizzazioni    »

teatro

Al termine dello spettacolo gli studenti saranno licenziati in loco.

La prof.ssa Lo Fria predisporrà le autorizzazioni e le consegnerà ai docenti accompagnatori i quali le distribuiranno agli studentiper farle firmare ai genitori, le raccoglieranno e ne controlleranno la regolarità entro sabato 1 dicembre 2018. Le buste con le autorizzazioni andranno custodite nell’apposito scatolo nell’armadio compiti annotando data, evento, classe e docente accompagnatore.

I docenti accompagnatori vigileranno sugli studenti durante il tragitto e per tutta la durata dello spettacolo.

• Circolare N 118/2018-19 icona_pdf